Per ora non costruiamo macchine del tempo.
Ma già oggi scriviamo il futuro. Con innovazioni tanto rivoluzionarie quanto sostenibili. Grazie alle nostre pompe, turbine macchine utensili e utensili di precisione.
Scopra come forniamo ai mercati nuovi impulsi.
Per esempio, con i nostri mandrini di controllo e di azionamento per droni precisi al µ. O con speciali processi di estrusione attraverso i quali i nuovi materiali possono essere dapprima trasformati in pavimenti e successivamente riciclati. O con pompe a vite che forniscono più potenza alla batteria di auto elettriche e quindi rendono la mobilità elettrica sostenibile ancora più accattivante.
La E-voluzione nella mobilità elettrica
La tecnologia delle nostre pompe sta diventando mobile: Migliora la resa energetica delle auto elettriche e porta più autonomia. Questo riduce le emissioni di CO2e rende la mobilità neutrale per il clima più attraente.

Sostenibilità applicata anche a Design@Home
Il nostro speciale processo di estrusione rende possibile la lavorazione di nuovi materiali nelle pavimentazioni. Senza cloro, senza PVC, senza plastificanti e quindi anche senza ingredienti dannosi per l'ambiente.
Maggiori informazioni
In volo verso il futuro:Mandrini per droni
Per un volo sicuro, ciò che nella costruzione di aerei ha grandi dimensioni, nei droni deve essere preciso al µ. Questo richiede una precisione senza precedenti nella fabbricazione dei mandrini di controllo e di azionamento. Già oggi viene impiegato per i droni speciali in uso militare, non come qui mostrato. Ma il nome Leistritz è comunque sinonimo di precisione.
Il primo braccio robotico composto da materiali compositi innovativi
Più leggero. Più forte. Migliore. Grazie all'estrusione intelligente e la competenza dell'ingegneria di processo, creiamo nuovi materiali per componenti high-tech come i bracci dei robot.